Il mio territorio che cambia
Si è svolto il 4 dicembre l’evento dal titolo “Il mio territorio che cambia, tra sviluppo e sostenibilità” a chiusura della settima edizione del contest creativo organizzato dal PON Infrastrutture e Reti 2014/2020 nell'ambito dell’Azione di sensibilizzazione “Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi”, rivolto ai residenti delle regioni oggetto degli interventi finanziati dal Programma.
La cerimonia di premiazione si è tenuta a Casalnuovo di Napoli (NA) presso l'ISIS Europa di Casalnuovo di Napoli, scuola vincitrice del concorso 2023 "Acqua una risorsa da proteggere".
Oltre 120 partecipanti, in gruppo o singolarmente, hanno aderito al concorso dal titolo “ll mio territorio che cambia, tra sviluppo e sostenibilità” inviando un video o una fotografia. La giornata di mercoledì è stata un’occasione unica di condivisione, grazie anche alla presenza di tantissimi studenti e alcuni tra i vincitori del concorso. Un viaggio che ha permesso a ragazzi, studenti, giovani artisti, appassionati e professionisti di mettersi in gioco, di conoscere più a fondo il territorio, le opere e i progetti del Programma e trasmetterlo attraverso un'opera creativa.
Rivivi la diretta sul canale YouTube del PON-IR